Oggi è Lunedì, 21 Mag 2018
Loewe: storia di un'azienda
Share

I valori del marchio Loewe si sono forgiati nel tempo. Tutto inizia nel 1923 a Berlino, quando i fratelli Dr. Siegmund e David Ludwig Loewe fondano l'azienda. Da allora, un principio è sempre stato perseguito: creare nuovi parametri di riferimento attraverso innovazioni significative.

Loewe impressiona per il suo livello di qualità già nel 1931, con la prima trasmissione televisiva in mondovisione. Dal 1948 Loewe produce presso la sede di Kronach prodotti di qualità "Made in Germany". Negli ultimi 20 anni, non solo Art 1 del 1985 è stato definito un classico del design, ma anche altri prodotti Loewe hanno ottenuto numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali.

Nel 2005, Loewe è stato consacrato come leader del mercato TV a schermo piatto di fascia alta. Questo traguardo decisivo è stato raggiunto grazie a Loewe Individual: il primo TV a schermo piatto personalizzabile su misura, grazie alle molte combinazioni tra colore, profili laterali intercambiabili e modalità di installazione. Nel 2008, con Loewe Connect, Loewe inaugura una nuova era dell’intrattenimento digitale: il Tv diventa il centro multimediale di casa. Un anno dopo, nella linea Reference Loewe ha creato un connubio tra design sorprendentemente ultrasottile e tecnologia al top. Nel 2010 Loewe introduce infine il Loewe Mediacenter, che consente il perfetto collegamento in rete con tutti gli altri dispositivi di entertainment domestici. Un ulteriore passo verso il futuro.Loewe impressiona per il suo livello di qualità già nel 1931, con la prima trasmissione televisiva in mondovisione. Dal 1948 Loewe produce presso la sede di Kronach prodotti di qualità "Made in Germany". Negli ultimi 20 anni, non solo Art 1 del 1985 è stato definito un classico del design, ma anche altri prodotti Loewe hanno ottenuto numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali.I valori del marchio Loewe si sono forgiati nel tempo. Tutto inizia nel 1923 a Berlino, quando i fratelli Dr. Siegmund e David Ludwig Loewe fondano l'azienda. Da allora, un principio è sempre stato perseguito: creare nuovi parametri di riferimento attraverso innovazioni significative.

Oggi Loewe si sta consolidando come marchio leader di fascia alta nel settore dei sistemi Home Entertainment. Conquista i clienti con prodotti dotati di un'estetica senza tempo, tecnologia all’avanguardia ma di semplice utilizzo. Ogni prodotto rispecchia i valori del marchio Loewe: linguaggio delle forme minimalista, innovazione tecnologica ed individualità esclusiva.

Per Loewe, il cliente deve sentirsi in ogni momento vicino al marchio, viverlo in modo personale ed esclusivo. L’idea è di creare un rapporto di fiducia, garantendo al cliente la necessaria assistenza e fornendogli le corrette informazioni.

 
Share

Made in Germany

 

Loewe: storia di un'azienda

Clicca qui...

Apertura estiva

Siamo aperti tutta l'estate.

Unico giorno di chiusura extracalendario: 14 agosto.

Iscriviti al gruppo