Oggi è Lunedì, 17 Dic 2018
Televisori
Share

 

Loewe, un sistema audio-video come punto di forza dell’Home Entertainment personaleLoewe vi offre una combinazione di apparecchi molto esclusivi

Mirco De Bona è punto vendita e assistenza Loewe, sa consigliare sempre il televisore adatto alle tue esigenze.

Propone soluzioni di installazione personalizzate e le realizza con estrema cura. Un sistema audio-video come punto di forza dell’Home Entertainment personale. Realizzabile grazie alla grande varietà e alla flessibilità di composizione dei singoli componenti.

Dal televisore essenziale all’audio potenziato con altoparlanti aggiuntivi in versione 3.1 Surround o 5.1 Cinema, dal DVD Recorder Viewvision all’impianto audio Auro: Loewe vi offre una combinazione di apparecchi molto esclusivi perfettamente tagliata su misura in base alla vostra personalità e ai vostri desideri. Oltre agli aspetti tecnici, potrete scegliere anche materiali, colori e varianti di installazione. Qual è il vostro Loewe ideale?

 

Loewe crea un design accattivanteL’obiettivo di Loewe è ottenere immagini naturali al top della qualità

Loewe crea un design accattivante, il segreto? Forme pulite ridotte all’essenziale e materiali di altissima qualità. In opzione sono già integrati componenti come il registratore a disco fisso DR+. E, grazie al design abbinato, gli altri elementi dell’equipaggiamento si combinano alla perfezione. Anche nel vostro soggiorno.

L’obiettivo di Loewe è ottenere immagini naturali al top della qualità. Per questo le immagini ad alta risoluzione vengono ulteriormente ottimizzate. Numerose tecnologie di miglioramento dell’immagine perfezionano, interagendo in modo coordinato, il contrasto, la nitidezza dei movimenti e i colori. Con Image+ High Line anche le sequenze di immagini più rapide acquisiscono fluidità, grazie al Full HD 100 con rappresentazione film in qualità cinema 24p e all’HD motion deguddering.

Nell’Image+ Contrast HD un sensore di contrasto misura la luminosità della stanza ottimizzando di conseguenza il contrasto dell’immagine. Oppure il filtro a pettine 3D di Image+ Sharpness HD rende ancora più definite le strutture più piccole. Anche i dettagli diventano qualcosa da mostrare con orgoglio.

 

Loewe integra facilmente la ricezione digitale mettendo in campo una magnifica parata di startelevisori Loewe integrano già i ricevitori per HDTV, DVB-T e DVB-C

Loewe integra facilmente la ricezione digitale mettendo in campo una magnifica parata di star. Infatti i nuovi televisori Loewe integrano già i ricevitori per HDTV, DVB-T e DVB-C e, a scelta, anche il DVB-S e il registratore a disco fisso digitale DR+. Ciò significa una scelta di programmi più ampia, minore equipaggiamento e maggiore facilità di gestione del sistema con un unico telecomando. Un tappeto rosso per le immagini e l’audio.

 
Share

Made in Germany

 

Loewe: storia di un'azienda

Clicca qui...

Chiusura natalizia

Siamo chiusi dal 24 dicembre 2018

Auguriamo Buone Feste a tutti i nostri amici e clienti Sorridente

Riapriamo il 2 gennaio 2019

Iscriviti al gruppo